top of page

POKART Lab

Il Lab é il luogo fisico, ma anche mentale,

in cui nasce il progetto Pokart.

Io mi chiamo Alice, ho 28 anni e sono nata a Trento.

Sono sempre stata una persona curiosa ed entusiasta, che non ha paura di cimentarsi in nuove sfide, affrontando ogni giorno in maniera creativa. Amo cimentarmi in idee “alternative”, dagli album personalizzati, a cascate di origami, al taglio delle pietre (lasciano segni indelebili addosso, non fatelo! )

Una volta cresciuta, ho studiato storia dell’arte e per un periodo della mia vita mi sono mossa tra gallerie d’arte, musei ed associazioni, trovando tutto stimolante ed appassionante, ma che non riusciva a farmi esprimere in libertà, a 360 gradi.

Mi sono innamorata del processo di produzione della carta ancora prima di iniziare a produrla: un "amore a primo telaio"!

A questo si è aggiunto il desiderio di fare dei regali personalizzati ad amici e amiche, la mia passione per la grafica e la mia indole nel pensare in maniera creativa.

Così, tassello dopo tassello nasce POKART un progetto studiato sulla vita di ognun*, in cui tutt* si possano rispecchiare.

Volto di ragazza e telaio per la produzione di carta fatta a mano
DSCF0389.jpg

Scrivimi! Sarò felice di risponderti ❤

Hai delle curiosità su di me o sulla carta fatta a mano?

Telaio per la produzione di carta fatta a mano

POKART offre degli strumenti per l’organizzazione e la pianificazione del quotidiano di ognun* e in un’ottica green.

Per questo motivo Pokart è attenta all’ambiente in cui viviamo, utilizzando materiali di scarto della vita di tutti i giorni.

La personalizzazione permette, infine, di creare un prodotto che rispecchi la vita e l’essenza dell’individuo: insieme,  creeremo un prodotto in cui tu ti possa identificare, che ti rappresenti e rispettoso della nostra terra.

POKART Corner

Trentino Weddings and Events, sarà la casa per i nostri incontri, lo spazio fisico dove nasceranno idee, sogni e la storia del vostro evento prenderà vita.

Scrivimi e prendi un appuntamento ❤

Dai inizio alla tua storia

bottom of page